Recitazione

IL MIO PRIMO E VERO AMORE.

Una delle frasi più frequenti che mi sento rivolgere da quando sono attrice è: "Si vede che lo fai per passione!".

SBAGLIATO!

Io non lo faccio per passione, il termine passione è errato. Se ci pensate è legato a qualcosa di travagliato, di sofferente, come ad esempio la Passione di Cristo. La mia scelta è stata fatta con amore, non con passione. E l'amore è buono, è quel sentimento che ti spinge a migliorare te stesso, che ti porta a curare il soggetto del tuo amore.

Ecco, per me la recitazione è questo: Il mio amore. Di lei non mi stanco, sono disposta a fare notti in giro per il mondo, a imparare parole su parole a memoria solo per poter ricreare il personaggio che vive in un testo. Lei mi porta in uno stato di estasi, mi fa scappare dal grigiore della vita quotidiana. Quando si accendono le luci sul palco o su un set sento che sono in un altro mondo, solo io e il mio amore. Mi fa sentire di essere nel posto giusto al momento giusto, mi sento a casa e questo è impagabile.  

Ho una mia frase per esprimere la mia scelta di essere attrice:

VOGLIO FARE PIU' ESPERIENZE E LA RECITAZIONE ME LO PERMETTE...GRAZIE AI VARI PERSONAGGI CHE VADO AD INTERPRETARE CAPISCO COSA SIGNIFICA ESSERE: CATTIVA O BUONA, ESSERE SEDUCENTE OPPURE UNA POVERA DONNA TRADITA E ABBANDONATA, LA POLIZIOTTA O LA DELINQUENTE. LA RECITAZIONE MI PERMETTE DI NON AVERE LIMITI, DI VIVERE QUELLE VITE E QUELL'ESPERIENZE CHE SONO MOLTO LONTANE DAL MIO MODO DI ESSERE REALE. E TROVO CHE SIA UN ENORME PRIVILEGIO!

QUESTA E' LA MIA RECITAZIONE!